Tom Cruise sfida Jimmy Fallon al gioco del "rompi faccia"

Nei giorni scorsi, Tom Cruise è intervenuto come da Jimmy Fallon: durante il talk show lui e il conduttore si sono sfidati a un singolare gioco...

Condividi

Durante la promozione americana di Edge of Tomorrow - Senza Domani, Tom Cruise è intervenuto come ospite da Jimmy Fallon.

Durante il popolare talk show, lui e il conduttore si sono sfidati a un singolare gioco, quello del "rompi faccia", una gara in cui, lanciando dei palloni da football, dovevano rompere delle vetrate. Naturalmente Fallon doveva rompere i vetri dove è disegnato il viso di Cruise e viceversa.

Ecco il filmato:

Nel cast del film tratto dalla graphic novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste