Tom Cruise (quasi) confermato in Rock of Ages

Come si vociferava da tempo, l'attore Tom Cruise sta concludendo le trattative per entrare nel cast di Rock of Ages, adattamento cinematografico del musical di Broadway. Nel film, l'attore dovrebbe cantare una canzone di Bon Jovi...

Condividi

 

Fonte: THR

Già a ottobre i rumour su una possibile partecipazione di Tom Cruise all'adattamento cinematografico del musical Rock of Ages si erano fatti insistenti, e a distanza di qualche mese il suo coinvolgimento sembra ormai soltanto una questione di formalità.

L'attore sta infatti concludendo le trattative proprio in questi giorni, e si unirà così al cast nel ruolo di Stacee Jaxx, un'arrogante star all'apice della carriera, che nel musical teatrale canta Wanted Dead or Alive di Bon Jovi. L'intera trama del film, che vede protagonista una ragazza del Midwest in cerca di successo a Los Angeles, viene infatti raccontata attraverso una serie di successi rock-metal anni '80.

In trattative per altri ruoli importanti ci sono anche Alec Baldwin e Russell Brand, mentre non sappiamo ancora nulla sul casting della protagonista femminile. Alla regia troviamo Adam Shankman, già autore di Hairspray, che figura anche fra i produttori insieme a Tobey Maguire.
La produzione del film partirà a maggio.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste