Tom Cruise: la prima manager della star parla del suo "pessimo carattere"
Eileen Berlin, la prima manager di Tom Cruise, ricorda il pessimo carattere e le insicurezze dell'allora giovane e promettente star
Un argomento che poi è stato toccato anche da Tom Cruise durante un'intervista con Empire in cui aveva sostanzialmente chiuso la questione sentenziando "quello che ho detto, ho detto".
Sulle pagine del Daily Mail è stata pubblicata un'intervista a Eileen Berlin, la prima manager dell'attore. La manager, che ha seguito la carriera della star fino a dopo l'uscita di Top Gun, parla proprio del suo pessimo carattere raccontando anche di quando, a 19 anni, le lanciò addosso un album di foto pubblicitarie fatte per i magazine adolescenziali perché lui, nonostante la giovanissima età, voleva essere visto come una star adulta:
Tommy aveva un pessimo temperamento. Ha covato molta rabbia verso il suo padre naturale. Aveva degli sbalzi d'umore e s'imbufaliva con uno schiocco delle dita. Era come se qualcosa stesse ribollendo in lui per poi esplodere. Immagino fosse dovuto alla sua insicurezza. Una volta gli presentai, per il suo diciannovesimo compleanno, un album con la raccolta delle sue foto e articoli promozionali fatti per i magazine teen. Si mise a urlare "Non voglio stare nei magazine per adolescenti". Mi disse che si considerava un adulto, non un teen idol. Mi lanciò addosso l'album che mi colpì sulla guancia.
Tommy aveva molti volti, come potete vedere da queste foto. C'era arroganza, disprezzo, frustrazione, fascino e tristezza. L'ho visto in tutti quegli stati d'animo. Quello che non ho mai davvero visto è un'effettiva dimostrazione di felicità. Era sempre molto ambizioso, molto determinato a diventare una star. E questo lo ha reso un perfezionista.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!