Tom Cruise parla dello stunt più pericoloso della sua carriera fatto per Mission: Impossible 7!
Per Mission: Impossible 7 Tom Cruise ha girato quello che, a conti fatti, è lo stunt più pericoloso di tutta la sua carriera...
Era da poco cominciato il mese di settembre quando, dal set norvegese di Mission: Impossible 7, arrivavano le immagini rubate dello stunt mozzafiato in cui abbiamo visto Tom Cruise volare in moto saltando da una rampa posta a 1200 metri di altezza (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Circa quella che, a conti fatti, è stata la scena più pericolosa che abbia mai girato, Tom Cruise spiega:
Se il vento avesse soffiato troppo forte, mi avrebbe potuto spazzare via dalla rampa. L'elicottero che riprendeva la scena era un problema, perché non volevo sfrecciare su quella rampa alla massima velocità ed essere colpito da una pietra. O se fossi partito in modo strano, non sapevamo con esattezza cosa sarebbe potuto accadere con la moto. Una volta lanciato dalla rampa, avevo circa sei secondi per aprire il paracadute e non avevo molta voglia di restare impigliato con la moto. Se fosse accaduto, non sarebbe finita bene.
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!