Tom Cruise non interpreterà più Jack Reacher: secondo Lee Child "hanno ragione i lettori"
Il creatore di Jack Reacher promette che non ci saranno più film con Tom Cruise: "non ha il fisico"
Condividi
Nei romanzi di Lee Child il personaggio di Jack Reacher viene descritto come alto 1 metro e 95 e con mani grandi quanto come piatti. Quando nel 2011 è stato annunciato che Tom Cruise avrebbe interpretato l'iconico ex militare sul grande schermo, alcuni fan hanno storto il naso per questo motivo (Cruise non è noto per la sua altezza).
Il primo film di Jack Reacher è uscito nel 2012 e ha incassato quasi 220 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il seguito uscito nel 2016 ha avuto meno successo, incassando 162 milioni di dollari. Entrambi i film, comunque, sono stati dei successi essendo costati 60 milioni di dollari ciascuno.
Continua a leggere su BadTaste
Ora lo stesso Child, parlando a BBC Radio, rivela che dopo due film Cruise è ufficialmente fuori dal franchise:
Non ci saranno altri film con Tom Cruise... Cruise, nonostante il talento, non ha la prestanza fisica adatta.
Tuttavia ho molto amato lavorare con lui. È una persona molto, molto simpatica. Ci siamo divertiti molto, ma alla fine hanno ragione i lettori. La stazza di Reacher è molto, molto importante ed è una componente importante di chi è realmente.
Child ha annunciato di voler spostare il franchise su un servizio di streaming per realizzare una serie televisiva, in modo da poter ripartire in maniera fresca e originale:
E voglio che tutti i lettori che non hanno apprezzato Tom Cruise mi aiutino: partecipate nella scelta dell'attore giusto per la serie tv. Sarà un reboot, riinizieremo daccapo, e vogliamo trovare l'uomo perfetto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!