Tom Cruise non farà El Presidente senza Jack Nicholson

Tom Cruise starebbe cercando di convincere Jack Nicholson ad unirsi al cast della nuova commedia della Warner Bros. El Presidente, diretta da Doug Liman...

Condividi

Il cast di El Presidente, la prossima commedia della Warner Bros., potrebbe rivelarsi molto interessante. Infatti, Tom Cruise, a bordo del progetto già da qualche anno, starebbe cercando di convincere Jack Nicholson (fuori dalle scene dal 2010) a unirsi al cast del film in uno dei ruoli principali: un ex-presidente degli Stati Uniti. I due hanno già lavorato insieme in Codice d'Onore di Rob Reiner del 1992.

La storia della commedia ruoterà attorno a un agente dei servizi segreti (Cruise) che verrà assegnato al peggior ex-presidente degli Stati Uniti. Quando la vita dell'ex-presidente sarà minacciata, i due saranno costretti a fuggire insieme.

Inoltre secondo The Hollywood Reporter il regista Doug Liman (Mr. and Mrs. Smith) avrebbe firmato per dirigere il progetto. Per quanto riguarda il coinvolgimento di Nicholson sappiamo solo che per ora ha accettato di leggere la sceneggiatura scritta da Paul Attanasio, quindi non ci resta che aspettare come si svilupperà la vicenda.

Continua a leggere su BadTaste