Tom Cruise accetta l'MTV TV & Movie Award mentre pilota il suo caccia vintage

Tom Cruise ha accettato l'MTV TV & Movie Award per Top Gun: Maverick con un video in puro stile... Tom Cruise!

Condividi

Tom Cruise ha accettato l'MTV TV & Movie Award per la miglior performance in un film, Top Gun: Maverick ovviamente, con un video pre-registrato perfettamente in linea con quello che, da anni, è il "suo personaggio".

Nel filmato, che trovate più in basso, Tom Cruise accetta il riconoscimento mentre sta pilotando il suo North American P-51 Mustang, un caccia statunitense della seconda guerra mondiale.

Si tratta dello stesso aereo impiegato anche durante le riprese di alcune scene di Top Gun: Maverick. Al tempo, la Paramount aveva anche diffuso una featurette tutta dedicata alla cosa. Ve la riproponiamo qua sotto.

Top Gun: Maverick, la sinossi:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste