Tom Cruise ha un'idea per Edge of Tomorrow 2, Emily Blunt potrebbe tornare
Vedremo mai il sequel di Edge of Tomorrow? È presto per affermarlo, ma Tom Cruise ha un'idea a proposito
A MTV ha rivelato che le uniche due persone a sapere di cosa si tratti sono Doug Liman, regista della pellicola, e Christopher McQuarrie, dietro la macchina da presa del quinto episodio di Mission: Impossible.
La star ha già parlato con la co-protagonista della pellicola, Emily Blunt, che gli avrebbe risposto "Dammi un anno, per piacere".L'ho sottoposta a McQuarrie e Doug. Eravamo insieme una sera e ho dichiarato loro "ho un'idea per Edge of Tomorrow 2".
Vi terremo aggiornati...
Nel cast del film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.Qui sotto potete leggere la sinossi:
In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.