Tom Cruise e Christopher McQuarrie contro "l'effetto telenovela" presente di default sulle nuove TV
Dal set del secondo Top Gun Tom Cruise e Christopher McQuarrie hanno lanciato il loro appello...
Di cosa si tratta? Magari lo avete sentito battezzato come Digital Natural Motion, Motion Smoothing, TruMotion, Intelligent Frame Creation e Motion Interpolation. Nomi diversi per identificare la medesima impostazione di default presente nei televisori HD e basata su algoritmi che compensano il moto, rendendo più definite e fluide le immagini in movimento.
In occasione dell'imminente arrivo di Mission: Impossible - Fallout in home video, anche Tom Cruise e Christopher McQuarrie hanno voluto dire la loro con il video che trovate qua sotto.
I’m taking a quick break from filming to tell you the best way to watch Mission: Impossible Fallout (or any movie you love) at home. pic.twitter.com/oW2eTm1IUA
— Tom Cruise (@TomCruise) 4 dicembre 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).
Mission: Impossible – Fallout è uscito in Italia il 29 agosto.