Tom Cruise e Christian Bale: le sfuriate sul set dei due attori si mescolano in un curioso "audio mashup"
Un "audio mashup" mescola le due grandi sfuriate di Tom Cruise e Christian Bale sui set di Mission: Impossible 7 e di Terminator: Salvation
Condividi
Tom Cruise non è il solo ad aver "dato di matto" sul set di un film. Nella storia della settima arte sono stati molti i talent che hanno perso la pazienza per svariate motivazioni. Tra questi c'è anche Christian Bale, che durante le riprese di Terminator: Salvation ha perso la pazienza a causa di una disattenzione del direttore della fotografia.Ovviamente l'audio della sfuriata di Bale diventò in seguito virale, proprio come quello di Cruise ascoltato qualche giorno fa dal set di Mission: Impossible 7. In tal senso il canale You Tube The GOAT Movie Podcast ha quindi deciso di realizzare un curioso "audio mashup" in cui mescola i file audio delle due sfuriate.
Continua a leggere su BadTaste
Potete ascoltare l'audio nella parte superiore della pagina.
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
FONTE: The GOAT Movie Podcast