Tom Cruise è disponibile a tornare nei panni di Les Grossman
Di un film dedicato a Les Grossman interpretato da Tom Cruise si parla da più di un decennio, ma nulla è stato mai fatto...
Nel 2019, prima che la pandemia di nuovo Coronavirus partisse dalla Cina, Tom Cruise era tornato a ballare come Les Grossman durante un Botta & Risposta insieme a Conan O'Brien tenutosi al Comic-Con dopo la presentazione a sorpresa del primissimo trailer di Top Gun: Maverick.
Ed è stato proprio durante il red carpet di Top Gun: Maverick, quello che ha visto Tom Cruise arrivare sul ponte della portaerei Uss Midway a bordo di un elicottero guidato da lui stesso, che la star è tornata a parlare proprio di Les Grossman.Quando Comic Book gli ha fatto una domanda in merito ha risposto:
Trovate tutte le informazioni su Top Gun: Maverick nella nostra scheda.Non saprei. Ho rifatto Les Grossman per gli MTV Award. Dobbiamo vedere, potrebbe essere divertente. Ma adesso proprio non so che dirti. Mi sto solo godendo questa serata e poi devo tornare a finire i sequel di Mission: Impossible. Mi godo questa serata mettendo per un attimo da parte tutto quello che ho ancora da fare per Mission: Impossible e per tirare una boccata d'aria.
Per tutte le informazioni su Mission: Impossible 7 e 8 cliccate qui.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Tom Cruise nei panni di Les Grossman? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!