Tom Cruise confermato in All You Need Is Kill

Il manga All You Need Is Kill arriverà al cinema, e sarà Tom Cruise a vestire i panni di un protagonista condannato a morire ogni giorno in una guerra infinita...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Tom Cruise è pronto ad assumere il ruolo di protagonista in All You Need Is Kill, trasposizione dell'omonimo manga scritto da Hiroshi Sakurazaka e disegnato da Yoshitoshi Abe che giungerà sul grande schermo in una produzione targata Warner Bros. Alla regia del progetto l'americano Doug Liman, incaricato di trasporre lo script di Joby Harold, subentrato come sceneggiatore dopo la prima stesura firmata da Dante Harper.

Questa la trama dell'opera originale, pubblicata in Giappone da Shueisha:

Esiste una cosa peggiore della morte. Cioè tornare indietro per ripetere l'esperienza ancora e ancora... Quando una razza aliena nota come Gitai invade la Terra, Keiji Kiriya si trova ad essere una delle tante reclute messe dentro un'uniforme da battaglia e mandate sul campo a uccidere. Kiji muore sul campo di battaglia, solo per ritrovarsi se stesso ogni mattina per combattere e morire ancora e ancora. Interagendo con il 158°, nota qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: la soldatessa nota come "Bitch of War". Potrebbe essere la chiave per la fuga di Keiji, o per la sua morte definitiva?

Il film va ad inserirsi nell'agenda professionale dell'attore, prossimamente sul grande schermo nel quarto capitolo della saga action di Mission: Impossible diretto da Brad Bird e intitolato Mission: Impossible - Protocollo Fantasma (altri titoli in cui lo vedremo sono Rock of Ages e One Shot) e presto sul set di Oblivion di Joseph Kosinski. Presumibilmente il lavoro sul film del regista di Tron: Legacy avrà la precedenza su questo, la cui data d'inizio delle riprese ancora non è stata fissata definitivamente

Continua a leggere su BadTaste