Lewis Pullman spiega perché Tom Cruise non è nella chat di gruppo coi colleghi di Top Gun: Maverick

L'attore Lewis Pullman rivela che Tom Cruise non è nella chat di gruppo coi colleghi di Top Gun: Maverick

Condividi

Lewis Pullman, figlio di Bill, è un giovane attore visto recentemente in Top Gun: Maverick, dove veste i panni del tenente Robert "Bob" Floyd. In un'intervista con Vanity Fair, l'interprete ha rivelato di ritenere Tom Cruise il suo secondo mentore, dopo il padre, raccontando un divertente aneddoto che lo riguarda:

Il nostro gruppo è ancora in una chat di gruppo. Non Tom; non abbiamo bisogno di disturbarlo con tutti i nostri meme. Ha cose più importanti da fare. Ma è pronto a rispondere a una nostra telefonata in qualsiasi momento se abbiamo bisogno di aiuto.

L'attore poi aggiunge un retroscena sulle riprese del film. Trascorrere ore in aria ha significato infatti trovare soluzioni creative per fare i propri bisogni, così che:

Avevamo due stivali di gelatina in polvere legati ai polpacci. Si solidificava perché se ci fosse stata una perdita, sarebbe stato un disastro. Mettiamola così: ho usato entrambi i sacchetti molto spesso.

Trovate tutte le informazioni su Top Gun: Maverick nella nostra scheda.

Potrete invece ritrovare Lewis Pullman in  Lezioni di chimica, serie con Brie Larson in arrivo in autunno su AppleTv+: qui il primo trailer.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: Vanity Fair

Continua a leggere su BadTaste