Tom Cruise celebra l'estate di grande cinema: i complimenti al "nemico" Nolan, Barbie e Indiana Jones

Tom Cruise celebra l'estate di grande cinema facendosi fotografare coi biglietti di Indiana Jones 5, Barbie e Oppenheimer...

Condividi

Mancano ancora due settimane abbondanti al giorno in cui il "salvatore di Hollywood" - Spielberg dixit - Tom Cruise sarà nuovamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con Mission: Impossible 7 (Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno) in un periodo che si prospetta davvero ricco di uscite di richiamo.

Un'estate di grande cinema che Tom Cruise e il regista sceneggiatore di Mission: Impossible 7 Christopher McQuarrie hanno voluto celebrare con una serie di scatti in cui li vediamo raffigurati mentre stanno per andare a vedere lungometraggi come Indiana Jones 5, Barbie e Oppenheimer. Pellicole che, con l'ovvia eccezione d'Indiana Jones 5, usciranno solo fra qualche settimana ma che, chiaramente, hanno potuto vedere e supportare con le immagini diffuse su Twitter dallo stesso Tom Cruise.

Che scrive:

Quest'estate ci sono tantissimi film incredibili da vedere al cinema.

Congratulazioni Harrison Ford per i 40 anni di Indy, uno dei personaggi più iconici della storia.

Amo i double feature, e non c'è nulla di più esplosivo (o più rosa) di una doppia proiezione con Oppenheimer e Barbie.

Vale la pena notare che l'endorsement verso il film di Christopher Nolan sembra quasi "un atto di distensione" dopo la notizia del fastidio che Tom Cruise avrebbe esternato verso la IMAX corp. che ha garantito a Oppenheimer la totalità delle sale del circuito consentendo a Mission: Impossible 7 di poter restare in cartellone per una sola settimana (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ecco, a seguire, il tweet originale.

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

La pellicola sarà nei cinema dal prossimo 12 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Tom Cruise su Twitter

Continua a leggere su BadTaste