Tom Clancy’s XDefiant: guarda il trailer d’annuncio, closed beta in arrivo ad agosto

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Tom Clancy's XDefiant, un free-to-play competitivo, cooperativo, ambientato nell'universo di Tom Clancy

Condividi

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Tom Clancy's XDefiant, un free-to-play competitivo, cooperativo, ambientato nell'universo di Tom Clancy.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate le quattro fazioni che si sfideranno nel gioco, tutte  ovviamente prese dalle diverse serie di Tom Clancy. Da The Division a Ghost Recon Breakpoint, fino ad arrivare anche a Splinter Cell.

Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l'inizio dell'avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall'universo di Clancy e oltre.

A Partire dal 5 agosto si terrà una speciale Closed Beta, atta a testare le meccaniche di gioco, a cui purtroppo potranno partecipare solo i giocatori degli Stati Uniti e del Canada. Ubisoft ha però aggiunto che presto anche gli altri paesi potranno provare il free to play.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che Tom Clancy’s XDefiant è in sviluppo per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, Google Stadia e PC. Di seguito la prima descrizione ufficiale dell'evento:

Tom Clancy's XDefiant è un frenetico sparatutto in prima persona che puoi giocare gratuitamente; una splendida unione di intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio. Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy's XDefiant offre la possibilità di giocare con le fazioni dell'universo di Tom Clancy e oltre, ognuna con abilità esclusive. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi, e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo, pronto per affrontare un'enorme varietà di mappe e modalità.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste