Tom Clancy's The Division, ecco come scaricare gratuitamente il titolo Ubisoft per PC
Nelle ultime ore, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i giocatori PC una copia di Tom Clancy's The Division
Condividi
Nonostante una leggera incertezza durante i primi mesi dall'uscita, Tom Clancy's The Division è riuscito pian piano a farsi apprezzare dai videogiocatori di tutto il mondo. Ad attirare non è solamente l'ambientazione affascinante e la lore ideata dallo scrittore americano, ma anche il metodo con il quale Ubisoft ha costruito l'intera area di gioco, che spinge gli utenti a esplorare ogni singolo anfratto di New York City. Un'esplorazione ponderata, caratterizzata da differenti aree da visitare con i giusti tempi, senza bisogno di continuare a correre e rischiare così di lasciarsi alle spalle qualche importante oggetto da raccogliere.
Riscattare il codice è estremamente semplice: basta cliccare qui per scaricare la propria copia del divertente Shooter-RPG. Nel caso siate interessati, l'unica cosa che dovete sapere è che sarà possibile ottenere la versione gratuita di The Division solamente se accederete all'Ubisoft Store entro l'8 settembre.
Nel caso v'innamoraste perdutamente dell'atmosfera post-pandemica del titolo, gli sviluppatori hanno messo in forte sconto anche il Season Pass e numerosi DLC. Il costo per accedere a tutti i contenuti in una volta sola, grazie a questa nuova offerta, è di 6,60€; un prezzo più che onesto, per la vasta quantità di missioni offerte dal succitato Pass Stagionale.
Continua a leggere su BadTaste
La software house francese, poche ore fa, ha ben deciso regalare a chi lo desidera una copia di Tom Clancy's The Division per PC, nella speranza di accrescere nuovamente il numero di giocatori.
Vi ricordiamo, infine, che Ubisoft ha anche dato il via alla settimana gratuita per Tom Clancy's Rainbow Six Siege, che sarà giocabile senza costi aggiuntivi fino al 7 settembre. Per rimanere aggiornati su tutte le future comunicazioni dell'azienda francese, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e tramite tutte le nostre pagine social.
E voi avete già giocato al primo capitolo di The Division? Pensate di sfruttare questa promozione, oppure non siete particolarmente interessati al titolo datato 2016?
Fonte: VG247