Tolo Tolo supera i 36 milioni, Hammamet apre con 194mila euro giovedì | Box-Office Italia

Tolo Tolo è ancora in testa agli incassi giovedì, salendo a 36 milioni di euro, mentre Hammamet apre al secondo posto con 194mila euro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tolo Tolo rimane in testa al box-office italiano guidando gli incassi di giovedì 9 gennaio, giorno di nuove uscite. Con altri 558mila euro, il film sale a 36.4 milioni di euro: il calo rispetto a Quo Vado? ormai è netto, visto che nel suo nono giorno di sfruttamento viaggiava già a 45 milioni di euro (ma c'era di mezzo un sabato in più).

Apre al secondo posto Hammamet, con 194mila euro: un esordio promettente per la pellicola di Gianni Amelio. Altrettanto incoraggiante l'apertura di Piccole Donne al terzo posto con 132mila euro.

Al quarto posto tiene bene 18 regali, con 76mila euro e 1.3 milioni complessivi, mentre al quinto posto Jumanji: The Next Level incassa 54mila euro e sale a 10.6 milioni di euro. Sesta posizione per La Dea Fortuna, che con 50mila euro supera finalmente i sette milioni di euro, mentre apre al settimo posto City of Crime con 42mila euro.

Ottava posizione per Pinocchio, che incassa 40mila euro e sale a 14 milioni complessivi, mentre Star Wars: L'Ascesa di Skywalker incassa 25mila euro e sale a 12.7 milioni di euro. Chiude la top-ten Sorry we missed you, con 24mila euro e 643mila euro complessivi.

Aprono fuori top-ten Sulle ali dell'avventura, al dodicesimo posto con 13mila euro, e La ragazza d'autunno, al diciannovesimo posto con 2.400 euro.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste