Tolo Tolo in testa giovedì, in attesa di Me contro Te | Box-Office Italia

Tolo Tolo domina ancora gli incassi al box-office italiano in attesa dell'uscita di Me Contro Te, che potrebbe riservare delle sorprese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ancora Tolo Tolo a dominare la classifica italiana giovedì: il film di Checco Zalone batte tutte le nuove uscite (in realtà l'intero podio lo fa), ma oggi potrebbe essere scalzato da Me contro Te. La commedia per bambini della Warner Bros., con protagonisti i due fenomeni di Youtube, esce in oltre 600 cinema e potrebbe sorprendere (molti spettacoli danno già il tutto esaurito): domattina vi aggiorneremo a riguardo.

Tornando a Tolo Tolo, il film incassa 192mila euro e sale a 42.3 milioni complessivi: in questi giorni ha superato i sei milioni di biglietti staccati. Seconda posizione per Hammamet, che incassa 149mila euro e sfiora i 3 milioni complessivi, mentre al terzo posto Piccole Donne incassa 142mila euro e sale a 2.3 milioni di euro.

Apre al quarto posto Richard Jewell, con 80mila euro. L'anno scorso Il Corriere - The Mule, sempre di Clint Eastwood, debuttò con oltre 220mila euro giovedì 7 febbraio per poi chiudere il weekend con 2.2 milioni: per questo nuovo film immaginiamo meno della metà.

Apre al quinto posto Jojo Rabbit, con 54mila euro, mentre al sesto posto 18 Regali incassa 49mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi. Settimo posto per La Dea Fortuna, con 26mila euro e 7.5 milioni complessivi. L'evento Royal Opera House all'ottavo posto incassa 25mila euro, mentre The Lodge apre al nono posto con 23mila euro. Chiude la top-ten, infine, Jumanji: The Next Level, con 23mila euro e 11.5 milioni complessivi.

Potete commentare qui sotto o sul forum

Continua a leggere su BadTaste