Tolo Tolo, di Checco Zalone: cosa ne pensate?

Tolo Tolo, il nuovo film di Luca Medici in arte Checco Zalone, è uscito nei cinema italiani: diteci cosa ne pensate nei commenti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Tolo Tolo ha inaugurato il 2020 uscendo in tutta Italia in 1300 sale (oltre 200 cinema lo hanno proiettato a mezzanotte) e sono già molti i commenti sulla nuova commedia Luca Medici (in arte Checco Zalone), che arriva quattro anni dopo lo straordinario successo di Quo Vado?, uscito a Capodanno 2016 e in grado di incassare 6.8 milioni di euro nel giorno d'esordio, 22.2 milioni nel primo weekend e 65.3 milioni a fine corsa.

Noi vi abbiamo già segnalato la recensione di Gabriele Niola e la videorecensione di Francesco Alò, ma ora tocca a voi: avete visto il film? Cosa ne pensate?

Come sempre potete dircelo nei commenti, sul forum oppure su Facebook, o infine semplicemente votando il sondaggio sottostante. Ovviamente potete spoilerare nei commenti, vi invitiamo a rispettare l'opinione degli altri lettori e la netiquette!

#ToloTolo, di #CheccoZalone: lo avete visto? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Posted by Badtaste on Wednesday, January 1, 2020

TOLO TOLO: VOTA IL SONDAGGIO E DICCI COSA NE PENSI NEI COMMENTI

La sinossi:

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Continua a leggere su BadTaste