Tokyo Vice: svelata la data di uscita su HBO Max

HBO Max ha svelato la data di uscita di Tokyo Vice, la serie con Ansel Elgort e Ken Watanabe prodotta da Michael Mann

Condividi

Tokyo Vice ha ora una data di uscita su HBO Max: i primi tre episodi debutteranno giovedì 7 aprile sulla piattaforma di streaming americana, mentre nelle settimane successive saranno disponibili ulteriori due puntate fino al season finale che debutterà il 28 aprile.

La serie ha come protagonisti Ken Watanabe e Ansel Elgort ed è stata creata e scritta da J.T. Rogers. Michael Mann, invece, ha diretto il pilot.
Al centro della trama c'è Jake Adelstein (Elgort) che si addentra nel mondo del crimine di Tokyo alla fine degli anni '90, dove tutto e ogni persona non è come o chi sembra.

Watanabe avrà la parte di Hiroto Katagiri, un detective all'interno del dipartimento di polizia di Tokyo che è inoltre una figura paterna nel corso della serie per Jake e lo aiuta a muoversi lungo il confine sottile e spesso precario che distingue i poliziotti e il mondo del crimine.

Nel cast anche Rachel Keller, Ella Rumpf, Rinko Kikuchi, Hideaki Ito, Show Kasamatsu, Tomohisa Yamashita, Shun Sugata, Masato Hagiwara, Ayumi Tanida e Kosuke Toyohara.

Mann, Rogers, Adelstein, Elgort e Watanabe fano parte del cast della produzione che ha collaborato con la tv a pagamento giapponese WOWOW ed Endeavor Content per realizzare lo show.

Siete felici che Tokyo Vice abbia finalmente una data di uscita? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste