Tokyo Ghoul: Sui Ishida ridisegna e colora i primi due capitoli

Il maestro Sui Ishida ha completamente ridisegnato e colorato i primi 2 capitoli del suo Tokyo Ghoul

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Lo scorso 10 settembre è uscito un allegato speciale con Men's Non-no - magazine edito da Shueisha incentrato sulla moda maschile - dedicato al manga Tokyo Ghoul, successo mondiale firmato da Sui Ishida. Il libretto di 42 pagine, intitolato Tokyo Ghoul – Higeki (“Tokyo Ghoul - Tragedia”), contiene il primo e il secondo capitolo dell'opera ridisegnati e ricolorati completamente dall'autore.

Il sensei ha spiegato che questa iniziativa è nata dall'intenzione di raggiungere quei potenziali lettori solitamente poco interessati ai manga. La rivista contiene un'intervista rivolta a lui e agli attori principali dell'annunciato adattamento cinematografico live action in uscita nel 2017: Masataka Kubota e Fumika Shimizu.

Vi lasciamo con il confronto tra l'illustrazione a colori del primo capitolo in versione originale, datata 2011, e il recente remake.

[gallery columns="2" size="large" ids="127180,127181"]

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste