Tokyo Ghoul: Sui Ishida celebra il secondo film live action con un'illustrazione

Sui Ishida ha diffuso una nuova illustrazione dedicata a Tokyo Ghoul

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Tokyo Ghoul, illustrazione di Sui Ishida

Tokyo Ghoul si è concluso ormai da qualche tempo, ma i fan possono ancora godere di nuove illustrazioni dei personaggi firmate da Sui Ishida, il creatore del franchise.

Nei giorni scorsi, il mangaka ha pubblicato sul suo profilo Twitter una nuova illustrazione di Shuu Tsukiyama per celebrare la propria apparizione nel secondo film live action tratto da Tokyo Ghoul. L’autore sembra entusiasta quanto i fan per l’arrivo sul grande schermo del suo personaggio, che sarà interpretato da Shota Matsuda.

Il film esordirà nei cinema nipponici il 19 luglio, ma ancora non è stato annunciato il titolo ufficiale. La casa di distribuzione e produzione cinematografica Shochiku ha temporaneamente intitolato il progetto Tokyo Ghoul 2.

Gran parte del cast del primo film tornerà per il secondo capitolo: Masataka Kubota (Ken Kaneki), Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Hiyori Sakurada (Hinami Fueguchi), Nobuyuki Suzuki (Kotaro Amon), Minosuke Bando (Uta), Kunio Murai (Yoshimura), Shuntaro Yanagi (Renji Yomo) e Kai Ogasawara (Hideyoshi Nagachika).

Per quanto riguarda i nuovi componenti del cast, ricordiamo Mai Kiryu nel ruolo di Kimi Nishino, Nana Mori in quello di Yuriko Kosaka e Maika Yamamoto che interpreterà Touka Kirishima.

Il manga di Tokyo Ghoul ha esordito nel 2011 su Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e si è concluso nel 2014. Nello stesso anno è iniziata la pubblicazione del sequel Tokyo Ghoul:re, terminato nell’estate dello scorso anno. In Italia, i manga e i romanzi legati al franchise sono pubblicati da J-POP. L’anime è disponibile su VVVVID.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste