Toejam & Earl: Back in the Groove sarà pubblicato anche su Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Toejam & Earl: Back in the Groove aggiungono il Nintendo Switch tra le piattaforme su cui esordirà la loro creatura.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Solo i più vecchi sobbalzeranno alla notizia che Toejam & Earl: Back in the Groove, oltre ad esordire come già noto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, allieterà della sua presenza anche l'hardware di Nintendo Switch.

La notizia è stata data dagli stessi sviluppatori del gioco, durante il recente PAX East dove ospiti e giornalisti hanno persino avuto modo di mettere le mani su una versione preliminare del gioco, in versione PC, riscoprendo lo stesso feeling e retro-gusto che fece la fortuna dell'episodio originale a cui questa sorta di reboot-sequel si ispira senza farne mistero.

Rispetto alle altre piattaforme, l'edizione per Nintendo Switch dovrebbe sfruttare intensivamente le caratteristiche uniche della console, touch-screen in testa, nonostante manchino dettagli certi in merito.

Toejam & Earl: Back in the Groove è ancora privo di data di release, ma vi consigliamo di consultare saltuariamente la nostra scheda dedicata al gioco per resta sempre aggiornati.

Fonte: Polygon

Continua a leggere su BadTaste