Todd Phillips esclude Joker 3, ma vuole girare una commedia con Joaquin Phoenix: "Il mondo ha bisogno di ridere"
Todd Phillips ha parlato delle possibilità di realizzare anche Joker 3 qualora il secondo capitolo dovesse rivelarsi un grande successo
Nel corso di un’intervista con Variety, Todd Phillips ha parlato delle possibilità di realizzare anche Joker 3 qualora il secondo capitolo dovesse rivelarsi un grande successo come il primo film.
"È stato divertente giocare in questo mondo per due film, ma penso che abbiamo detto quello che volevamo dire in proposito" ha confessato.
Mi piacerebbe continuare a lavorare con Joaquin, ma in una commedia, perché può essere così sciolto e divertente. E penso che la gente voglia commedie in questo momento. Il trailer di Joker 2 riassume un po' le cose quando dice: "Quello di cui il mondo ha bisogno adesso è amore", ma io andrei oltre: ci sarebbe bisogno anche di ridere un po'.
L’uscita di Joker 2 (Joker: Folie à Deux) di Todd Phillips è prevista per il 4 ottobre negli Stati Uniti e per il 2 ottobre in Italia. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.