Todd Phillips esclude Joker 3, ma vuole girare una commedia con Joaquin Phoenix: "Il mondo ha bisogno di ridere"

Todd Phillips ha parlato delle possibilità di realizzare anche Joker 3 qualora il secondo capitolo dovesse rivelarsi un grande successo

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un’intervista con Variety, Todd Phillips ha parlato delle possibilità di realizzare anche Joker 3 qualora il secondo capitolo dovesse rivelarsi un grande successo come il primo film.

Il regista si è detto è pronto a voltare pagina sulla sua esperienza con i fumetti.

"È stato divertente giocare in questo mondo per due film, ma penso che abbiamo detto quello che volevamo dire in proposito" ha confessato.

Piuttosto, è pronto a tornare ad affrontare un altro percorso, tornando alle sue origini:

Mi piacerebbe continuare a lavorare con Joaquin, ma in una commedia, perché può essere così sciolto e divertente. E penso che la gente voglia commedie in questo momento. Il trailer di Joker 2 riassume un po' le cose quando dice: "Quello di cui il mondo ha bisogno adesso è amore", ma io andrei oltre: ci sarebbe bisogno anche di ridere un po'.

L’uscita di Joker 2 (Joker: Folie à Deux) di Todd Phillips è prevista per il 4 ottobre negli Stati Uniti e per il 2 ottobre in Italia. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste