Todd McFarlane sul nuovo Spawn: "Grazie a Joker ora Hollywood ama i film vietati ai minori"
Il fumettista Todd McFarlane aggiorna sul film di Spawn e spiega che grazie a Joker ora Hollywood ama i film vietati ai minori
Condividi
Continua lo sviluppo di un nuovo adattamento cinematografico di Spawn: l'ultimo aggiornamento sul film arriva dal regista e fumettista Todd McFarlane, che qualche settimana fa aveva spiegato che la sceneggiatura era in fase di rimaneggiamento ed era passata nelle mani di un nuovo regista e un nuovo sceneggiatore.
Al progetto, ricordiamo, sta lavorando anche la Blumhouse Productions, e nel cast sono coinvolti Jamie Foxx e Jeremy Renner.
Pubblicato per la prima volta nel 1992, Spawn è uno degli antieroi più dark dei fumetti, ed è in grado di teletrasportarsi e cambiare forma. Nel 1997 Michael Jai White lo ha interpretato al cinema, mentre il personaggio è stato anche protagonista di una serie tv animata sulla HBO.
Continua a leggere su BadTaste
Ora McFarlane informa i fan che a febbraio potrebbero esserci delle importanti novità, e questo a quanto pare... grazie a Joker:
Grazie al film di Joker, il film di Spawn sta acquistando slancio. Spero di avere delle grandi notizie il mese prossimo. Ora i film vietati ai minori sono sexy a Hollywood!
McFarlane ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia del film, che punterà a un rating R e avrà un budget intorno ai 10-12 milioni di dollari (in linea con l’approccio Blumhouse).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
View this post on Instagram
Fonte: Instagram