Gli auguri di Todd McFarlane per la festa della mamma
Todd McFarlane omaggia tutte le mamme del mondo con un anomalo e amorevole Spawn
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
UN DISEGNO PER VOI MAMME...!!!!!Oggi è il giorno in cui dedichiamo un po' di tempo della nostra vita per ringraziare quelle signore premurose che hanno aiutato e nutrito noi e chi ci sta attorno.
La mia opinione è che le donne hanno i piedi per terra molto più di noi uomini e se ogni paese del mondo fosse gestito da una donna, scommetto quasi tutto quello che ho, che avremmo un pianeta migliore (difficile per me immaginare un leader russo femmina che si svegli la mattina e decida di invadere un paese confinante).Quindi, per voi donne là fuori che ci avete sollevato da bambini, e per voi signore che state ancora prendendo in braccio i vostri figli... mi levo il cappello. Penso che essere madre sia il lavoro più difficile che esista. Avevo un fratello di un anno più giovane e un fratello di un anno più grande di me, e so bene quanto noi tre abbiamo contribuito a farti impazzire in centinaia di occasioni. Ti chiediamo scusa, mamma.
Per il resto di voi... CHE IL DIAVOLO RESTI FUORI DALLA VOSTRA GIORNATA!Ora si va a fare un giro con mia moglie e mio figlio, poi dopo una gran bella colazione, andiamo a vedere il film CATTIVI VICINI. Alla prossima.
TODD
Fonte: Todd McFarlane su Facebook