Todd McFarlane e Greg Capullo stanno per far incontrare Batman e Spawn?

Todd McFarlane e Greg Capullo stanno lavorando fianco a fianco su un nuovo progetto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Due dei più grandi nomi del comicdom, Todd McFarlane e Greg Capullo, i quali hanno collaborato per anni sulle pagine di Spawn, hanno lasciato intendere di essere al lavoro su un nuovo progetto ancora top-secret.

McFarlane, tramite il proprio profilo Twitter, ha postato una loro foto commentando:

Storia... oltre 60 anni di esperienza nel mondo dei fumetti, tra me e Greg Capullo... e questa è la prima volta che disegniamo fianco a fianco.

Non sappiamo ancora se si tratta di una collaborazione a quattro mani su testi e disegni o se siano coinvolti altri scrittori e artisti. Negli hashtag, però, viene citata sia la DC Comics che Image Comics, e chi ha buona memoria ricorderà l'annuncio datato 2015 di un nuovo team-up tra Batman e Spawn che vedeva impegnati proprio McFarlane e Capullo.

Vi ricordiamo che il primo incontro tra il fu Al Simmons e il Cavaliere Oscuro andò in scena esattamente venticinque anni fa, nel 1994, quando nientemeno che Frank Miller scrisse per le matite di McFarlane lo speciale Spawn/Batman # 1, che Panini Comics pubblico in Italia sul quarto numero della collana Cult Comics.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste