Todd McFarlane annuncerà la sua nuova serie all'Image EXPO
In occasione dell'imminente Image Expo saranno rivelati i dettagli della nuova serie firmata Todd McFarlane...e alcune novità su quella più longeva: Spawn
Condividi
L’occasione è la Image Expo della prossima settimana, un appuntamento dove saranno diverse le novità ad essere annunciate, e dove Todd McFarlane è destinato a giocare un ruolo da protagonista. Sarà in quel contesto che McFarlane rivelerà i dettagli della nuova serie da lui firmata... e di cui sembrano esser già pronti i primi otto numeri, stando alle dichiarazioni che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.
L’Expo sarà tuttavia anche un’ottima occasione per fare il punto della situazione sulla saga di Spawn: si parlerà del numero #250 della serie e del ritorno di Al Simmons nel ruolo di protagonista della saga, nonché del nuovo status quo della serie.
Naturalmente troverete tutti gli aggiornamenti in arrivo dall’Expo puntualmente riferiti sulle nostre pagine. Stay tuned!
Continua a leggere su BadTaste
È un’idea che avevo da un po’ di tempo... e finalmente sta per diventare realtà. Inoltre, tutti i numeri della miniserie iniziale di 8 numeri sono già COMPLETATI. Esatto... oltre 180 pagine della storia sono già pronte.
Buio fitto tuttavia sul nome del nuovo autore, dopo la “falsa partenza” di Brian Wood di cui vi avevamo già dato notizia, ma chissà che anche questo tassello del puzzle non vada al suo posto nel corso dell’Expo 2015, che partirà giovedì 8 gennaio.
Fonte: CBR