TNT rinnova The Last Ship e ordina The Race Card e Monsters of God, tutto dai TCA!
TNT rinnova The Lash Ship per una quarta stagione e ordina una serie limitata ideata da Charles Barkley e una serie drama intitolata Monsters of God
Il canale via cavo ha ordinato una serie limitata intitolata "The Race Card" ideata da Charles Barkley, in più vedremo il pilot di Monsters of God e The Last Ship è stato rinnovato per una quarta stagione.
In The Race Card, Barkley ha intenzione di parlare e discutere di tutti gli argomenti più importanti attuali attraverso diversi punti di vista acuti da parte di leader culturali e persone influenti. Ecco le parole di Charles Barkely riguardo il suo show:
Noi come americani non discutiamo mai dei problemi razziali che ci sono in questo paese e l'impatto che questi hanno nella vita di ognuno di noi prima che delle cose brutte possano accadere. Vedo il progetto come un modo per parlare di etnia, classe sociale e di differenze culturali.
Monsters of God è un drama post Guerra Civile ideato da Rod Lurie (The Contender). Nella serie, barbarie e violenza sono le fondamenta del colonnello "Terrible" Bill Lancaster per la sua guerra santa contro i Nativi Americani. Nonostante la pacifica co-esistenza tra i Nativi Americani e i cittadini locali, Lancaster organizza una ricerca per uccidere ogni membro della tribù portando scompiglio nella città di Slater.
La serie si unisce ad altri due pilot in lavorazione su TNT: Civil con Bradley Whitford, Toby Jones, Courtney B. Vance e Enrique Murciano - un political drama che vede l'America sull'orlo di una Guerra Civile moderna - Claws con Niecy Nash, Harold Perrineau e Jenn Lyon - una dramedy ambientata in un salone per le unghie.
TNT ha inoltre annunciato le date di due serie televisive: “Good Behavior” con Michelle Dockery,” arriverà il 15 novembre e “The Librarians” tornerà con la sua terza stagione il 20 novembre.