TNT ordina la produzione di Animal Kingdom e Good Behavior

La tv via cavo TNT ha ordinato la produzione di dieci episodi delle due nuove serie Animal Kingdom, con Scott Speedman ed Ellen Barkin, e Good Behavior, con protagonista Michelle Dockery

Condividi

TNT ha annunciato di aver ordinato la produzione di dieci episodi delle due serie Animal Kingdom e Good Behavior. Di entrambe verranno realizzati dieci episodi.

Animal Kingdom è una serie di genere drammatico ambientata nel mondo del surf. A occuparsi del progetto sono stati John Wells (Southland), Jonathan Lisco, Andrew Stearn e David Michod (autore dell'omonimo film a cui si ispira) e Liza Watts. Il pilot è stato diretto da Wells, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Lisco. Fanno parte del cast Ellen Barkin, Scott Speedman e Shawn Hatosy.

Good Behavior è invece ispirato ai libri scritti da Blake Crouch dedicati al personaggio di Letty Dobesh. La produzione è stata affidata a Chad Hodge, già nel team di Wayward Pines.
La protagonista è l'attrice Michelle Dockery con il ruolo di una ladra ed esperta del crimine che esce di prigione e scopre involontariamente che un uomo ha ingaggiato un killer per uccidere sua moglie. La donna decide quindi di provare a evitare l'omicidio e, nel farlo, inizia una relazione complicata con l'assassino. Farà parte del cast anche Juan Diego Botto.

Sarah Aubrey, responsabile della programmazione di TNT, ha dichiarato: "Crediamo che gli spettatori apprezzeranno la possibilità di vedere in Good Behavior Michelle Dockery abbandonare le sue buone maniere per interpretare la vita di una ex criminale sexy e complessa, mentre Ellen Barkin e Scott Speedman saranno alla guida di una famiglia di criminali senza regole e amante dell'adrenalina in Animal Kingdom".

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste