TNT ordina L.A. Noir di Frank Darabont
Il racconto della lotta tra criminalità e polizia nella Los Angeles degli anni '50 è realtà; intanto arrivano delle immagini promozionali...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Articolata in sei episodi, la serie racconterà la lotta tra William Parker (Neal McDonough), capo della polizia di Los Angels, e Mickey Cohen, ex-pugile sulla strada della scalata al mondo criminale della città. Ambientata nella Los Angeles degli anni '40 e '50, la storia raccontata dal regista di Le ali della libertà si snoderà attraverso un mondo i cui protagonisti sono star del cinema, i vertici degli studio, i reduci di guerra, i membri di una forza di polizia tanto potente quanto corrotta e alcuni pericolosi esponenti della rete criminale determinati ad assumere il controllo della West Coast.
Basato su fatti realmente accaduti tra gli anni ’40 e ’50 e ispirato al libro di John Buntin intitolato L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of America’s Most Seductive City, L.A. Noir è prodotto da Frank Darabont, anche sceneggiatore e regista del pilot, oltre a Michael De Luca e Elliot Webb.
Fonte: Deadline/SpoilerTV