TNT ci ripensa e dice no a Titans, drama di supereroi della DC Comics
TNT non produrrà la serie di Titans, progetto pensato per il piccolo schermo che nasceva come adattamento dell'omonimo fumetto della DC Comics
Condividi
Kevin Reilly, presidente dei canali statunitensi via cavo TNT e TBS, circa sei mesi fa si era detto molto soddisfatto di come stava procedendo il lavoro su Titans, potenziale serie che nasceva come adattamento per il piccolo schermo dei fumetti della DC che portano il nome di Teen Titans. Ma, evidentemente, molto deve essere cambiato da allora, perché nel corso del tour invernale dei TCA Reilly ha affermato che il progetto non verrà portato avanti da TNT.
La storia di Teen Titans ha come protagonisti un gruppo di giovani supereroi guidati da Dick Grayson, ovvero Robin, che in futuro diventerà Nightwing. La sceneggiatura del pilot era stata scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) insieme a Marc Haimes e tra i personaggi coinvolti ci sarebbero stati anche Barbara Gordon, Hawk/Hank Hall, Dove/Dawn Granger, Raven/Rachel Rothe e la principessa aliena Starfire.
Continua a leggere su BadTaste
Il presidente ha dichiarato, molto sinteticamente, quanto segue:
Abbiamo semplicemente deciso che non arrivava dove volevamo.
Fonte: THR