TKO Studios firma un contratto TV con New Regency

New Regency, ha firmato un accordo con TKO Studios, che si occupa principalmente di graphic novel, per lo sviluppo di nuove serie tv

Condividi
TV

New Regency, lo studio di produzione che si è occupato di film come Piccole Donne, Bohemian Rhapsody e The Revenant, ha firmato un accordo con TKO Studios, che si occupa principalmente di graphic novel, per lo sviluppo di nuove serie tv.

I primi due progetti saranno basati sulle graphic novel Sara, un fumetto su una cecchina russa che combatte i nazisti, e Sentient, una storia sci-fi su una nave colonia spaziale.

L'accordo prevede che New Regency abbia l'esclusiva televisiva sui prodotti di TKO. I fondatori di TKO Studios, Salvatore Simeone e Tze Chun svilupperanno, produrranno e prepareranno tutti gli show per New Regency.

Lo studio è stato fondato da Simeone e Chun nel 2017, è conosciuto per aver pubblicato serie e creazioni originali dai grandi nomi dei fumetti come Jeff Lemire, Garth Ennis, Roxane Gay, Gabriel H. Walta, Steve Epting, Steve Niles, e Steve Orlando.

Riguardo all'accordo, i due fondatori hanno dichiarato:

TKO è orgogliosa di collaborare con New Regency. I loro successi nella creazione di film e serie tv innovative si allinea con la nostra storia di pubblicazione di storie di genere stimolanti e acclamate dalla critica. Sentiamo che le nostre forze combinate  potranno portare nuove possibilità agli adattamenti per la TV che saranno buone per tutti gli interessati, compresi i nostri autori.

Il CEO di New Regency Yariv Milchan ha definito lo studio  composto da dei veri innovatori, e ha dichiarato di essere da sempre un fan dei loro prodotti.

Nonostante sia più conosciuta per i film, New Regency sta lavorando anche a delle serie tv, tra cui l'adattamento di Mr. and Mrs. Smith con Donald Glover.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste