Tite Kubo rivisita una copertina di Dragon Ball
Il mangaka Tite Kubo ha ridisegnato con il suo stile l'illustrazione di copertina del ventisettesimo tankobon di Dragon Ball
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il mese scorso la rivista giapponese Saikyo Jump edita da Shueisha ha avviato l’iniziativa Dragon Ball Super Gallery Project, con la quale vuole celebrare il quarantesimo anniversario del celebre manga di Akira Toriyama. Fino a novembre 2024 diversi mangaka realizzeranno una propria versione di una delle copertine della serie a fumetti, con Masashi Kishimoto che ha aperto le danze reinterpretando l’illustrazione dell’undicesimo tankobon. Ora Tite Kubo (Bleach) ha ridisegnato con il suo stile il ventisettesimo numero di Dragon Ball, all'interno del quale veniva raccontato la fase finale dello scontro tra Goku e Frezeer, con l'utilizzo della Genkidama e l'imminente distruzione di Namecc.
Il mese scorso Shonen Jump ha pubblicato un capitolo speciale di Bleach, con il quale Tite Kubo ha celebrato il ventennale del manga.
Per quanto riguarda Goku e compagni, a luglio è stato annunciato Dragon Ball: Super Hero, il nuovo lungometraggio animato che uscirà nei cinema l’anno prossimo. A differenza di Broly, l’ultimo capitolo della saga che ha ottenuto un enorme successo nei cinema di tutto il mondo, il prossimo film sarà realizzato in computer grafica e dovrebbe essere maggiormente incentrato sulla vita quotidiana dei protagonisti, tra cui la giovane Pan.
Continua a leggere su BadTaste
[gallery type="thumbnails" columns="2" size="full" ids="311949,311950"]
Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
DRAGON BALL Volume 27 by Tite Kubo (BLEACH).
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) September 2, 2021
This is part of the DRAGON BALL Super Gallery Project to commemorate the 40th Anniversary of the series. Every month, different mangaka will redesign one of the 42 covers of the series until November 2024. pic.twitter.com/0JwG7FjH9J