Titans: lo showrunner commenta le voci sulla potenziale cancellazione della serie

Lo showrunner della serie Titans ha commentato le voci apparse online riguardanti una possibile cancellazione

Condividi

Lo showrunner e produttore esecutivo della serie Titans ha commentato le voci riguardanti la possibile cancellazione della serie prodotta per HBO Max.

Greg Walker, intervistato da Inverse, ha parlato del possibile rinnovo del progetto tratto dai fumetti della DC dichiarando:

Ne sapete quanto ne so io… Siamo nella modalità 'aspettiamo e vediamo'… Siamo entusiasti di questa stagione.

Lo showrunner ha aggiunto:

HBO Max sostiene in modo incredibile lo show e ci sta aiutando a diventare la serie che vogliamo che sia, riuscendo a farci vedere dal più grande numero di persone possibili.

Nella nuova stagione i protagonisti si sono trasferiti a San Francisco, lasciando Gotham City. Tra i villain che dovranno affrontare ci sono Blood Borther/Sebastian Sanger interpretato da Joseph Morgan, Mother Mayhem che avrà il volto di Franka Potente, e Lex Luthor che è interpretato da Titus Welliver.

Nel cast di Titans ci sono Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft che sarà Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wondergirl, Joshua Orpin che interpreta Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson che sarà Hank Hall/Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei commenti dello showrunner di Titans relativi alla possibile cancellazione della serie? Lasciate un commento!

Fonte: Inverse

Continua a leggere su BadTaste