Titans: Ryan Potter e Conor Leslie hanno terminato le riprese della prima stagione

Le riprese di Titans si sono concluse per Conor Leslie e Ryan Potter, interpreti di Donna e Beast Boy

Condividi

Le riprese della serie Titans, uno degli show realizzati per il nuovo servizio di streaming chiamato DC Universe, sono attualmente in corso.
Alcuni degli attori hanno già completato il lavoro sul set e tra i fan iniziano a diventare sempre più insistenti le voci che parlano della presentazione di qualche materiale inedito, forse un trailer o le prime scene, durante il San Diego Comic Con, occasione che potrebbe essere usata anche per annunciare la data del debutto dell'atteso show live-action.

Tra chi ha concluso le riprese delle prima stagione ci sono Conor Leslie, interprete di Donna Troy, e Ryan Potter, a cui è stato affidato il ruolo di Beast Boy. Entrambi hanno condiviso online la notizia, accompagnata da una foto scattata allontanandosi dal set.

Connor Leslie (Donna Troy) has wrapped! from r/TitansTV

Ryan Potter has wrapped filming from r/TitansTV

Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy che interpreterà Negative Man, Jake Michaels a che sarà Cliff Steel, April Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir nella parte del dottor Niles Caulder, e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.

La sinossi ufficiale anticipa:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste