Titans: nuove foto svelano la Doom Patrol

Il team dei personaggi apparso in Titans sarà protagonista di una propria serie che arriverà nel 2019 sulla piattaforma DC Universe

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Sono state diffuse alcune nuove foto tratte dal prossimo episodio di Titans, nelle quali possiamo dare una nuova occhiata ai membri della Doom Patrol. Il team di personaggi riceverà la propria serie tv, già confermata per l'arrivo il prossimo anno sulla piattaforma DC Universe.

Nelle foto seguenti, i Teen Titans si incontrano con Robotman, Negative Man, Elastiwoman e il Dr. Niles Caulder.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste