Titans: Netflix distribuirà a livello internazionale la serie
La serie Titans verrà distribuita a livello internazionale da Netflix
Condividi
La serie Titans debutterà il 12 ottobre sulla piattaforma di streaming DC Universe. A livello internazionale sarà invece Netflix a distribuire gli episodi, con l'esclusione degli Stati Uniti e della Cina, grazie a un accordo stretto con la Warner Bros.
La sinossi ufficiale di Titans anticipa:
Questo il cast dello show: Brenton Thwaites è Dick Grayson, Curran Walters è Jason Todd, Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è stato scritto e sviluppato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e la prima stagione è composta da undici episodi.
Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri personaggi dei fumetti.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline