Titans: Minka Kelly svela i dettagli sullo stile di combattimento del suo personaggio
Minka Kelly ha svelato in che modo combatterà Dove nella serie live-action Titans
L'attrice, ospite dello show On With Mario Lopez, ha rivelato nuovi dettagli sul modo in cui il suo personaggio e Hawk (Alan Ritchson) combatteranno:
"Ho dell'esperienza nel campo della danza, della ginnastica e del Jiu-Jitsu, quindi sono piuttosto talentuosa. Posso combattere e ho un super costume, e ho delle ali".
"Ho delle ali che pesano quasi 14 chili e le indosso, ma non posso volare perché lo show è, per quanto possibile, realistico. Non posso volare perché non lo sarebbe, capite? Sono una persona reale. Ho delle ali, ma sono il mio scudo, sono la mia arma, quindi vi accolgo le persone e le proteggo, e ferisco i nemici usandole durante gli scontri. Tutti abbiamo uno stile di combattimento specifico e individuale, e il mio è simile a quello di una ballerina".
Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy che interpreterà Negative Man, Jake Michaels a che sarà Cliff Steel, April Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir nella parte del dottor Niles Caulder, e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.
La sinossi ufficiale anticipa:
Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBookMovie