Titans: le nuove foto dal set mostrano Curran Walters nella parte di Jason Todd

L'attore Curran Walters avrà la parte di Jason Todd nella serie Titans, ecco le immagini scattate sul set

Condividi

Nella città di Toronto sono attualmente in corso le riprese della serie live-action Titans, tratta dai fumetti della DC.
Nelle avventure raccontate sul piccolo schermo Dick Grayson/Robin guiderà un team di giovani supereroi e tra i personaggi di cui è già stata confermata la presenza ci sono Starfire, Raven, Beast Boy, Hawk e Dove.

Nel mese di marzo era emersa la notizia che nelle puntate sarebbe apparso anche Jason Todd, indiscrezione ora confermata da alcune foto scattate sul set.

Tra le pagine il ragazzo è stato l'erede di Dick Grayson accanto a Batman, venendo poi ucciso nel 1988 dal Joker e poi riportato in vita nel 2005, diventando Red Hood.

https://twitter.com/DCTitansBrasil/status/1004170366992953344

Il ruolo è stato affidato a Curran Walters (Girl Meets World) e gli scatti lo mostrano senza il suo costume da eroe, rendendo quindi difficile capire se sarà mostrato in versione antieroe o sarà un sostegno per Dick (Brenton Thwaites).

Che ne pensate? Lasciate un commento?

La serie Titans debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming DC Universe e nel cast ci sono anche Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove) e Lindsey Gort (Amy Rohrbach).

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste