Titans: la serie risponde su Twitter alla battuta di Deadpool sul DCEU

Titans partirà il prossimo 12 ottobre

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Titans debutterà sulla piattaforma DC Universe il prossimo 12 ottobre. La campagna marketing della serie ha tirato dentro anche Deadpool, che pochi mesi fa prendeva di mira l'universo cinematografico della DC con la battuta rivolta a Cable: "Sei così dark, sei sicuro di non venire dall'universo DC?". Tramite l'account Twitter la serie ha cercato di rispondere per le rime a quella battuta. Lo ha fatto con un video in cui un rapido montaggio mostra alcuni momenti action della serie, chiudendo tutto con la frase: "suck it, Mr. Pool".

Ecco il video:

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Come detto, Titans debutterà su DC Universe, il servizio di streaming della DC, il prossimo 12 ottobre.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste