Titans: Joshua Orpin racconta l'emozionante storia del cane che interpreta Krypto

Joshua Orpin, interprete di Conner Kent in Titans, ha spiegato l'emozionante storia dietro l'adozione del cane che interpreterà Krypto. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Joshua Orpin, interprete di Conner Kent in Titans, ha spiegato l'emozionante storia dietro l'adozione del cane che interpreterà Krypto.

Vi presentiamo il nuovissimo Krypto: Pepsi! Questo piccoletto è ancora giovane, ma è già una superstar... con un incredibile retroscena. È stato trovato come randagio nel Missouri e portato in un rifugio, dove rischiava di essere soppresso. Salvato e accolto in un canile, è stato finalmente adottato in una casa amorevole con l'allenatrice Melissa Millett - per interpretare Krypto nella nostra terza stagione di Titans.

Era piccolo, timido e privo di socialità, ma fortunatamente è uscito dagli Stati Uniti ed è stato consegnato a Melissa e al team Krypto una settimana prima della pandemia. Per finire, è risultato positivo anche alla dirofilaria. I ritardi che abbiamo subito a causa del Covid-19 quest'anno gli hanno dato il tempo necessario per riprendersi e allenarsi. Ora sana, felice e coraggiosa, Pepsi è davvero eccezionale davanti alla telecamera in questa stagione

Siamo tutti così orgogliosi e grati per la sua capacità di recupero e il suo coraggio, questo giovane è il più vicino possibile a un supereroe della vita reale! Non vedo l'ora che lo vediate sui vostri schermi nel 2021. Questo dimostra che tutti gli animali hanno un potenziale e meritano una seconda possibilità! Se stai pensando di adottare, controlla i tuoi rifugi locali e le organizzazioni di soccorso per il tuo prossimo membro della famiglia e il tuo migliore amico.

Grazie a lucky13rescue per avergli salvato la vita e quella di molti altri cani bisognosi! Scorri verso destra per un'esclusiva foto dietro le quinte di me al lavoro, mentre sto girando la stagione 3 di Titans. Sì, questa è una scena reale e sì, che ci crediate o no, questa è recitazione professionale.

View this post on Instagram

A post shared by Joshua Orpin (@joshua_orpin)

Le riprese della terza stagione di Titans sono attualmente in corso.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Brenton Thwaites nella parte di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter che interpreta Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie sarà Donna Troy/Wondergirl, Curan Walter recita nei panni di Jason Todd/Red Hood, Joshua Orpin è Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson interpreta Hank Hall/Hawk e Minka Kelly interpreta Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste