Titans: Esai Morales sarà Deathstroke
Esai Morales (Ozark, Mozart in the Jungle) è entrato in Titans con il ruolo di Slade Wilson, anche noto come Deathstroke
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La descrizione del personaggio:
Slade Wilson è conosciuto per essere l'assassino più letale della DC. Mentre serviva la sua patria, Slade è diventato un soldato d'elite prima che il governo iniziasse a fare dei test sul suo fisico, avvicinandolo a livelli quasi sovrumani, mettendolo su un percorso di oscurità e vendetta. Per la sua famiglia, Slade è un padre e un marito, ma per il resto del mondo è temuto da molti con il nome di Deathstroke; vende i suoi servigi al compratore disposto a pagare di più come assassino che non si arrende mai e non manca mai il bersaglio.
Le riprese della seconda stagione di Titans inizieranno nel mese di aprile e la produzione è attualmente alla ricerca degli interpreti per i nuovi personaggi.
Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: deadline