Titans: un bizzarro personaggio introdotto come easter egg nell'ultimo episodio
Nell'ultimo episodio di Titans, gli autori hanno inserito l'allusione a un bizzarro personaggio dei fumetti DC, per ora presente solo come easter egg
La tormentata giovane Rachel Roth (Teagan Croft) fugge dal convento dove dovrebbe essere al sicuro dalle forze misteriose che la stanno cercando, per incontrare Gar Logan (Ryan Potter) nei boschi. Sulla strada per la casa di Gar, incappa in un paio di cacciatori che uccidono un cervo, lasciando una scia che alla fine conduce Dick Grayson (Brenton Thwaites) fino alla loro posizione.
Introdotto nel 1990 da Grant Morrison e Richard Case in Doom Patrol # 35, Danny è una strada senziente itinerante che offre riparo ai disadattati e ai diseredati della società. Può teletrasportarsi in qualsiasi parte del mondo e integrarsi perfettamente in qualsiasi paesaggio urbano. Comunica attraverso la segnaletica, le lettere e persino i vapori, e spesso si esprime attraverso accenti frizzanti e rosa in negozi tipicamente maschili (ad esempio, negozi di armi).
Danny the Street funge infine da quartier generale della Doom Patrol, nonché sede di Flex Mentallo. Durante la nuova era della DC 52, divenne persino un membro dei Teen Titans.
Non ci sono prove che Danny the Street su Titans sia senziente, ma se lo è, certamente non lo ha dimostrato. La posizione della casa di Caulder è al momento poco più di un easter egg, ma i fan di Doom Patrol possono sperare che Danny the Street faccia il suo esordio a pieno titolo, live-action, sulla prossima serie di spinoff.
In streaming su DC Universe, Titans vede inoltre April Bowlby nei panni di Rita Farr, Jake Michaels e Brendan Fraser nei panni di Clifford Steele, Jake Michaels e Matt Bomer come Larry Trainor e Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder, alias Il Capo.
Fonte: CBR.com