Titans: Curran Walters vuole uno spin-off su Cappuccio Rosso

Curran Walters, interprete di Jason Todd nella serie tv Titans, ha dichiarato che vorrebbe avere uno spin-off dedicato a Cappuccio rosso. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Curran Walters, interprete di Jason Todd nella serie tv Titans, ha dichiarato che vorrebbe avere uno spin-off dedicato a Cappuccio rosso (Red Hood). Non è la prima volta che si parla di possibili progetti televisivi che potrebbero nascere collegati alla serie principale di DC Universe, e l'attore si è detto d'accordo con questa possibilità:

Sì, voglio dire, sarebbe fantastico. Dipende tutto da cosa pensa la squadra e da dove gli sceneggiatori di Titans decideranno di muoversi. Sarebbe bello se un giorno arrivassimo a questa trama in Titans. Una delle cose più iconiche, sarebbe rubare le gomme alla Batmobile, sarebbe divertente. Ovviamente, l'intera faccenda di Joker sarebbe un sogno, in un mondo ideale. Ma, sì, vedremo. Sono ansioso di vedere la prima sceneggiatura della stagione e vedere cosa succede.

Nel cast della serie Brenton Thwaites è Dick Grayson, Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy.

L’arrivo della piattaforma HBO Max negli Stati Uniti ha portato indirettamente a riflettere sul ruolo che la piattaforma DC Universe avrà nel prossimo futuro. Per quanto riguarda Titans, questa serie rimarrà al centro del progetto per quanto riguarda gli originali, anche prendendo in considerazione lo sviluppo di spin-off. Tra l’altro Doom Patrol è già uno spin-off della serie, anche se non del tutto ambientato nello stesso universo narrativo. Sembra che, almeno per il momento, le due convivranno, anche se se sono già stati annunciati dei progetti seriali DC per il nuovo servizio.

CORRELATO A TITANS 3: CURRAN WALTERS VUOLE SPIN-OFF

Che ne pensate Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste