Titans: Brenton Thwaites spiega il "ritardo" del debutto di Nightwing
Brenton Thwaites, interprete di Dick Grayson in Titans, spiega perché si è deciso di aspettare per far debuttare il suo personaggio in veste di Nightwing
In un'intervista con Collider, Thwaites ha rivelato perché pensava che fosse la decisione migliore per la serie. "Quando ho aderito a questo progetto, in un primo incontro, mi dissero che nella prima stagione avremmo visto la transizione di Dick che diventava Nightwing. Ecco da dove proveniva tutto quell'allenamento, era la preparazione per diventare Nightwing", ha spiegato Thwaites. "Ma, mentre la storia procedeva, avevamo altri elementi da affrontare, quindi abbiamo intrapreso una strada diversa. Per tutto il tempo sono stato molto ansioso di leggere le pagine di ciò che sarebbe la storia e il viaggio di Dick che si tramutava in Nightwing."
Thwaites in precedenza aveva parlato con ComicBook del suo costume da Nightwing, aggiungendo che esso ha un peso nella trama in cui Dick abbraccia finalmente il suo ruolo di leader dei Titani. "È più facile indossarlo, è più flessibile, è più impressionante e penso che questo arricchisca il tipo di sensazione che provo, quando lo indosso, che mi stia trasformando nel personaggio, che stia assumendo la sua sicurezza e la sua leadership, e i suoi punti di forza. Sembra imponente, ed è tutto ciò che posso chiedere", ha detto Thwaites.
Correlato con Titans
Fonte: ComicBook