Titans: Brenton Thwaites difende la battuta contro Batman al centro delle polemiche
L'attore Brenton Thwaites ha parlato della battuta contro Batman presente nel trailer di Titans
Condividi
Nel primo trailer della serie Titans è presente una battuta che non è stata particolarmente apprezzata dai fan dei fumetti. Dick Grayson viene infatti mostrato mentre dice "Fuck Batman", in un modo che alcuni fan hanno però considerato quasi comico.
L'attore Brenton Thwaites ha ora parlato della polemica svelando che quelle parole non facevano parte dello script originale:
La star del progetto per il piccolo schermo ha quindi aggiunto:
Ecco inoltre due foto inedite della serie:
Continua a leggere su BadTaste
L'attore Brenton Thwaites ha ora parlato della polemica svelando che quelle parole non facevano parte dello script originale:
Avevamo già girato in precedenza la sequenza di lotta nel vicolo e non c'era nessuna battuta. Non c'era un vero punto esclamativo. Penso che i produttori volessero qualcosa che determinasse l'atmosfera dell'intero show.
Si tratta di uno show che non è dedicato a Batman e penso che sia importante che le persone lo sappiano e forse non rimangano deluse dal fatto di non vederlo entrare in scena e lottare contro un centinaio di nemici, perché non si tratta di Batman, è essenzialmente una storia sui Titans. Penso che Fuck Batman lo faccia capire in due parole.
Titans, la serie live action dedicata al gruppo di giovani eroi, debutterà su DC Universe il 12 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie