Titans: arriveranno degli spin-off?
Titans, serie originale più importante della piattaforma DC Universe, rimane ferma nel suo ruolo, e addirittura si parla di spin-off.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
L'arrivo di HBO Max tra poche settimane negli Stati Uniti ha portato indirettamente a riflettere sul ruolo che la piattaforma DC Universe avrà nel prossimo futuro. Sembra che, almeno per il momento, le due convivranno, anche se se sono già stati annunciati dei progetti seriali DC per il nuovo servizio. Titans, serie originale più importante di DC Universe, rimane ferma nel suo ruolo, e addirittura si parla di spin-off.
Per quanto riguarda Titans, questa serie rimarrà al centro del progetto per quanto riguarda gli originali, anche prendendo in considerazione lo sviluppo di spin-off. Tra l'altro Doom Patrol è già uno spin-off della serie, anche se non del tutto ambientato nello stesso universo narrativo.
Nel cast della serie Brenton Thwaites è Dick Grayson, Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy.
Continua a leggere su BadTaste
Una fonte raccolta da Business Insider ha dichiarato:
La sensazione è che DC Universe rimarrà in circolazione per almeno un altro anno o due. Ci sono impegni e risorse. Vogliono che rimanga in piedi anche se più in piccolo.
CORRELATO A TITANS 3: ARRIVERANNO SPIN-OFF?
Titans 3: nella nuova stagione apparirà anche Barbara Gordon!
Titans: nella terza stagione appariranno anche Roy Harper e Kaldur?
Che ne pensate Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CBR