Titans: annunciata la presenza di altri tre personaggi dei fumetti DC Comics!

La produzione di Titans è alla ricerca di tre attori che possano interpretare dei personaggi la cui presenza nella storia è una vera sorpresa

Condividi

Spoiler Alert
Dopo l'annuncio del casting dell'attore Brenton Thwaites tra i protagonisti - nei panni di Dick Grayson alias Nightwing - della nuova serie TV ispirata ai personaggi dei fumetti della DC Comics, ecco giungere altre interessanti novità sul fronte Titans.

Credevamo che ad oggi mancasse solo l'annuncio dell'interprete di Beast Boy per completare il cast principale, ma grazie a That Hashtag Show scopriamo che in questa storia ci saranno altri tre personaggi dell'Universo DC, certo più di nicchia, ma sempre importanti: nello show, infatti, ci saranno anche i supereroi Falco e Colomba, oltre alla Detective Amy Rohrbach.

Sulle pagine dei fumetti Falco e Colomba sono una coppia di combattenti del crimine con abilità metaumane come capacità di volo, invulnerabilità e superforza che hanno avuto sinora diverse incarnazioni. A quanto pare, la produzione avrebbe messo gli occhi sugli attori Alan Ritchson (Smallville) e Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) per i suddetti ruoli.

L'inclusione nella storia di Amy Rohrbach rappresenta inoltre un'importante conferma sul fato che il personaggio di Nightwing sarà modellato sul suo corrispettivo a fumetti degli anni Novanta, dei cui racconti era parte integrante come unico poliziotto non corrotto delle forze dell'ordine della città di Blüdhaven, che diviene poi un fido alleato dell'eroe mascherato.

Il progetto ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Starfire e Raven.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: That Hashtag Show

Continua a leggere su BadTaste