Titans 3: un personaggio è uscito di scena
Il nono episodio della serie tv Titans, giunta alla terza stagione, ha visto l'uscita di scena di uno dei protagonisti storici dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nell'episodio Souls, Tim Drake (Jay Lycurgo), a cui avevano sparato alla fine dell'episodio della scorsa settimana, si sveglia nell'aldilà, dove incontra Donna Troy (Conor Leslie) e Hank. Insieme, trovano un ponte che li riporterebbe nella terra dei vivi. Sfortunatamente, inizia a sgretolarsi non appena ci mettono piede e un'orda di ghoul tende loro un'imboscata. Hank si offre volontario per rimanere indietro e trattenerli, ed esce così di scena coraggiosamente.
Questo è stato ufficialmente il tuo ultimo episodio?
Finisce mai davvero qualcosa in questo show o in qualsiasi show di supereroi? [Ride] Ho parlato con i produttori e gli sceneggiatori prima di partire, e sono stato molto onorato dalla loro gentilezza e di come abbiano lasciato aperta la conversazione. "Torneresti mai se volessimo riaverti?" E io ho detto: "Assolutamente".
Penso di essermi trovato pronto ad andare avanti e provare qualcos'altro ed entrare in una fase più matura della vita. E stranamente mi sono imbattuto subito in Jack Reacher, questo ruolo successivo, ma no, sono rimasto sorpreso dalla chiamata. Ero contento dello show. Mi è piaciuto molto il personaggio e mi è piaciuto il programma.
Cosa ne pensate dell'uscita di scena di Alan Ritchson da Titans 3?
Fonte: EW